Conferenza stampa congiunta Regione, AIP, AQP - 31 maggio, Presidenza della Regione Puglia

Mercoledì 31 maggio alle ore 10, nella sala Di Jeso della Presidenza della Regione Puglia a Bari, conferenza stampa congiunta tra Regione Puglia, Autorità Idrica Pugliese e Acquedotto pugliese sugli investimenti nel campo della gestione delle acque.
In particolare, verrà enucleato il percorso di approvazione del Piano d'Ambito con i relativi investimenti per ogni provincia della Puglia, inoltre saranno resi noti i progetti approvati dall’AIP all'interno dei programmi REACT-EU e PNRR.
Alla conferenza stampa interverranno il Presidente della Regione Puglia, dott. Michele Emiliano, il Vicepresidente con delega alle Risorse Idriche, Raffaele Piemontese, il Presidente dell’Autorità Idrica Pugliese, On.le Antonio Matarrelli, e il Presidente di Aqp, Prof. Ing. Domenico Laforgia.
I colleghi giornalisti sono invitati a partecipare.

Pubblicato il 26 maggio 2023