Rende noto - Istanza di concessione per attraversamento di aree di proprietà regionale nel Comune di Minervino Murge
Rende noto - Istanza di concessione per attraversamento di aree di proprietà regionale nel Comune di Minervino Murge
Pubblicazione rende noto istanza di concessione per attraversamento di aree di proprietà regionale nel Comune di Minervino Murge (BT), località “La Signorella”, individuata in Catasto al Foglio 57, particelle nn. 17, 18 e 75

Si rende noto che, ai sensi dell’art. 5 del Regolamento Regionale n. 23/2011, è stata presentata istanza di concessione da parte della società Barisun S.r.l. per l’utilizzo di area di proprietà della Regione Puglia sita in agro di Minervino Murge (BT), in località La Signorella, individuata in Catasto al Foglio 57, particelle nn. 17, 18 e 75, al fine della realizzazione e posa di una linea elettrica aerea in media tensione (M.T.).
L’avviso pubblico rimarrà affisso per 20 giorni consecutivi, dal 24 novembre al 13 dicembre 2025, presso l’Albo Pretorio del Comune di Minervino Murge, sul BURP e sul portale istituzionale della Regione Puglia.
Eventuali osservazioni potranno essere inviate entro la data di scadenza all’indirizzo PEC: servizio.riformafondiaria@pec.rupar.puglia.it.
Servizio competente: Amministrazione Beni del Demanio Armentizio, O.N.C. e Riforma Fondiaria – Struttura provinciale di [Foggia/BAT].
Riferimento normativo: Art. 5 Reg. Reg. 23/2011 – Art. 23 L.R. 4/2013.
Pubblicato il 24 novembre 2025