Aggiornamento servizi di Helpdesk Enti e Amministrazioni Comunali

Variazione modalità supporto Enti e Comuni

Dal 01.07.2023 le attività di helpdesk verso gli Enti e le Pubbliche Amministrazioni precedentemente fornite da InnovaPuglia Spa e Engineering SpA sono variate.

Le nuove modalità ora prevedono unicamente l'invio di una email a helpdesk.pagamenti@regione.puglia.it (lun-ven ore 08:00-18:00) sia per problemi di configurazioni che per problematiche tecniche.

Ogni invio genererà l'apertura automatica di un ticket di assistenza il cui numero vi sarà notificato in modo da potere seguire l'iter di soluzione.

Ricordiamo che il supporto verso gli utilizzatori finali dei servizi di pagamento (cittadini e imprese) che dovessero incontrare problemi durante il pagamento, va prestato direttamente in prim istanza dalle Amministrazioni titolari dei pagamenti, che eventualmente dovranno riportare all'helpdesk a loro disposizione in maniera dettagliata le problematiche incontrate dagli utenti.

Pubblicato il 11 settembre 2023